[Pluto-help] lentezza

Tom dido a sicurweb.com
Mar 5 Mar 2002 10:46:55 CET

Da quello che ho sentito, un problema potrebbe sicuramente essere il nuovo
kernel che è molto + pesante dei vecchi... Io innanzi tutto modificherei il
file /etc/inittab e meterei
id:3:initdefault:
(invece di 5). In questo modo parti in modalità testo, e non grafica. Poi
ricompilerei il kernel alleggerendolo il più possibile...
Quando vedi che al riavvio con nuovo kernel ci hai guadagnato un po' di
velocità (e magari di memoria disponibile) lanci Xconfigurator, e configuri X.
Alla fine guarda che preferenze sono settate nel file
/usr/X11R6/bin/startx, e lanci il tutto a mano. Aspetta ad automatizzare il
login già in modalità grafica...Fallo solo quando va tutto!
Comunque, non penso che guadagnerai molta velocità....