[Pluto-help] Scansione della posta con antivirus

sdnsamar@libero.it sdnsamar a libero.it
Ven 8 Mar 2002 15:11:37 CET

Ciao a tutti.
Ho un server su cui ho installato RedHat 7.1 con il quale, tra le altre
cose, scarico la posta e la distribuisco a vari utenti Win9X
(utilizzo sendmail + fetchmail + procmail).
Non rimpiango assolutamente il vecchio server Windows (sostituito circa
6 mesi fa'), ma ho un problema: prima facevo la scansione della posta
(e relativi allegati); visto cosa ricevono i "client" mi rendo conto
che non posso farne a meno (sigh!). Si puņ fare con Linux ?
Ho trovato un antivirus che gira su Linux ("VirusScan for UNIX" di
McAfee), ma come faccio a "filtrare" la posta? Forse facendo partire la
scansione da procmail? E come?
Spero che qualcuno mi possa aiutare... Ciao! ;-)
sdnsamar a libero.it