[Pluto-help] Scansione della posta con antivirus

Tom dido a sicurweb.com
Ven 8 Mar 2002 15:25:40 CET

Se ti interessa solo la scansione dei messaggi di posta, esistono dei
programmi apposta per  "mail gateway". Questi, ovviamente, non sono gratuiti!
Prova a guardare
http://www.amavis.org/
http://www.kaspersky.com/products.html?allproduct=1&rub=2
http://www.stahl.bau.tu-bs.de/~hildeb/postfix/ (buon howto)