[Pluto-help] routing RH 7..2 HELP

Giuseppe Andreola descart a tin.it
Ven 8 Mar 2002 16:19:07 CET

>A proposito, ho provato a fare telnet sul router dall'esterno (dall'isdn
che
>ho parallellmente all'adsl..), e mi collego tranquillamente...naturalmente
>chiede una password alfanumerica...debbo preoccuparmi, vero?

Assolutamente si! Ma credo che telecom tenga questi accessi aperti per fare
telemanutenzione...Certo che potrebbero limitare gli IP abilitati a
connettersi.....Ma su questo tu non ci puoi fare molto!

Scusa pensavo una cosa, ma se metto un fw abilitando il masquerading come fa
il router a capire dal lato lan quanti host ci sono (ed i relativi ip)?
Forse telecom puņ solo agire lato internet, impedendo che determinati ip
possano entrare...
credo

Ciao
Giuseppe