[Pluto-help] Problemi di collegamento ppp usando uno script

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Ven 8 Mar 2002 20:59:48 CET

Il 08mar 20:45, Frodo Baggins <thehobbit a altern.org> scrisse:
> On Fri, Mar 08, 2002 at 08:16:24PM +0100, pamide scripsit:

[cut]
> Ciao,
>   ho avuto anche io questo problema, ed era dovuto al fatto che il
> modem di default č settato in modo da attendere il segnale di libero
> all'americana, cioč un buuuuuzzzzz continuo, cosa che ovviamente non
> succede in Italia. La soluzione č configurare il modem inviando una
> stringa di inizializzazione. Non ho qui la doc del modem quindi non so
> quale sia la stringa da usare, ma probabilmente puoi trovarla da
> qualche parte. Oppure guardare il log di quello che fa esattamente
> [...]

Basta che inserisci da qualche parte X3, per esempio
ATX3DTnumero_di_telefono

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2
I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281