[Pluto-help] (no subject)

pino a infinito.it pino a infinito.it
Lun 11 Mar 2002 18:23:20 CET

Mi sono procurato una distribuzione commerciale di Linux, ma prima di installarla vorrei sapere se l'accesso ad Internet deve avvenire tramite browser diversi da quelli utilizzabili in MS-Win (es. Netscape). Non esistono per caso siti visitabili solo con sistemi MS ?
Inoltre, come comunicare con i sistemi operativi MS, dato che di computer Linux ce ne sono ancora pochi in giro ? Il programma "samba" funziona in maniera soddisfacente ?
Grazie.

Prova Genie Disco Virtuale: 10 gg. gratis per te!
Per attivarlo clicca qui
http://www.genie.it/provadiscovirtuale