[Pluto-help] (no subject)

Beppe beppebz a tin.it
Lun 11 Mar 2002 19:00:46 CET

Alle 18:23, lunedì 11 marzo 2002, hai scritto:
Ciao

>ma prima di
> installarla vorrei sapere se l'accesso ad Internet deve avvenire tramite
> browser diversi da quelli utilizzabili in MS-Win (es. Netscape).

.... si..... e la scelta è anche piuttosto vasta. Netscape, Mozilla ,
Galeon ( ...molto valido... ti consiglio di provarlo ), Konqueror
e molti altri.... anche in modalita testo.
Potresti usare anche Explorer di Ms. ma devi prima configurarti Wine.

> Non
> esistono per caso siti visitabili solo con sistemi MS ?

Francamente non lo so, ho sempre visitato tutto.....
ma cmq non credo.

Ciao Beppe