[Pluto-help] (no subject)

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Lun 11 Mar 2002 19:49:49 CET

On 11 Mar 2002, at 17:23, pino a infinito.it wrote:
> Mi sono procurato una distribuzione commerciale di Linux, ma prima di
> installarla vorrei sapere se l'accesso ad Internet deve avvenire
> tramite browser diversi da quelli utilizzabili in MS-Win (es.
> Netscape).
Si e no ... a parte internet explorer tutti gli altri browser esistono
anche per linux.
 Non esistono per caso siti visitabili solo con sistemi MS ?
Si, esistono, ma non sono a norme.
> Inoltre, come comunicare con i sistemi operativi MS, dato che di
> computer Linux ce ne sono ancora pochi in giro ?
Tentissimi modi ... dipende che vuoi farci
 Il programma "samba"  funziona in maniera soddisfacente ?
Si ...

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile