[Pluto-help] ISDN e RH7.2

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Mar 12 Mar 2002 01:35:10 CET

Il 11Mar 21:19, genoma <genoma a ngi.it> scrisse:
> Salve a tutti,
> ho appena installato la RedHat 7.2, funge tutto egregiamente tranne una
> cosa, la connessione tramite TA Asuscom P-IN100-ST-D. Configurata la
> connessione, tento di avviarla, ma senza nessun risultato.

Esattamente cosa hai configurato?

> Dopo aver passato diverso tempo pensando all'eventuale problema, ho
> ricompilato il kernel assicurandomi che fossero attivati i moduli relativi
> alla connessione ISDN... il kernel cosi' configurato ha funzionato
> egregiamente, se non fosse che non era esattamente il kernel differente,
> infatti la connessione andava su tutti e due i kernel egregiamente, senza
> che avessi fatto nulla... miracolo??

Probabilmente hai attivato i moduli per la scheda isdn che poi vengono visti
anche dal vecchio kernel (non hai aggiornato il kernel vero?)

> Ho riformattato e reinstallato ed ovviamente la connessione non ha
> decisamente voglia di partire, e dato che non so dove sbattere la testa,

E perchè hai riformattato e reinstallato se funzionava? prova a ripercorrere
la strada precedente.

> anche perche' non ho mai configurato una isdn su linux (a parte MDK8.1, che
> praticamente non va configurata), anche dopo aver letto documentazione
> varia, mi vedo costretto a chiedere aiuto :)

Maggiori notizie, grazie.

> Ringrazio anticipatamente tutti :)
> Un saluto.

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2
I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281