[Pluto-help] ISDN e RH7.2

genoma genoma a ngi.it
Lun 11 Mar 2002 21:19:23 CET

Salve a tutti,
ho appena installato la RedHat 7.2, funge tutto egregiamente tranne una
cosa, la connessione tramite TA Asuscom P-IN100-ST-D. Configurata la
connessione, tento di avviarla, ma senza nessun risultato.
Dopo aver passato diverso tempo pensando all'eventuale problema, ho
ricompilato il kernel assicurandomi che fossero attivati i moduli relativi
alla connessione ISDN... il kernel cosi' configurato ha funzionato
egregiamente, se non fosse che non era esattamente il kernel differente,
infatti la connessione andava su tutti e due i kernel egregiamente, senza
che avessi fatto nulla... miracolo??
Ho riformattato e reinstallato ed ovviamente la connessione non ha
decisamente voglia di partire, e dato che non so dove sbattere la testa,
anche perche' non ho mai configurato una isdn su linux (a parte MDK8.1, che
praticamente non va configurata), anche dopo aver letto documentazione
varia, mi vedo costretto a chiedere aiuto :)

Ringrazio anticipatamente tutti :)
Un saluto.