[Pluto-help] ssh & serverX

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 12 Mar 2002 13:08:01 CET

Ciao a tutti,
	ho provato da un pc a loggarmi in un altro in rete.
Usando Telnet mi dice che la connessione viene rifiutata, allora ho provato
ssh ( se non erro è più sicuro ) e la connessione funziona e riesco a
loggarmi, ora ho un problema, se a questo punto eseguo startx il server
grafico mi si avvia sulla macchina remota e non su quella da cui opero, come
posso risolvere il problema?

Altra cosa, è possibile avviare più server grafici sulla stessa macchina?

Grazie fin d'ora per la disponibilità.

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "