[Pluto-help] L'ho convertito!

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mar 12 Mar 2002 19:53:38 CET

On Tue, 12 Mar 2002, Stefano Callegari wrote:
> In uso.
> Cosa intendi con 5 ore? Solo installazione dei pacchetti o anche con la loro
> configurazione (immagino previa definizione sulla carta)?
Diciamo 4+1 .....
> Qui non ci piove. Era già in preventivo, ma questo può essere fatto anche la
> sera precedente.
> Forse il problema maggiore è che la macchina è relativamente piccola e ha
> l'hd pieno (ho appena verificato 160MB liberi :-( ) il che non mi
> permetterebbe (salvo una approfondita pulizia del superfluo che sicuramente
> ci sarà) di installare linux a fianco di win95, definire il tutto e poi
> liberare il resto (=win95).
Ci sarebbe una soluzione che sicuramente e' la migliore:
procurati un' altro HD e installaci pure linux il sabato
Se tutto va bene ti copi i dati dal disco WIN e lo riformatti com,e
secondo disco, se va male hai sermpri il diso win sano da cui far
ripartire una macchina.
Un disco costa poco e ti evita tante preoccupazioni. E ti resta.
Fra làaltro se con win95 stai stretto un linux xhe ti faccia le stesse
cose \e anche più largo !