[Pluto-help] help me please!!! If it possible

Mauro Stefani mauro.stefani a lika.it
Gio 14 Mar 2002 09:47:06 CET

Ciao a tutti.

Scusate se ritorno sulla piccola polemica risposte in italiano o in
inglese.
Io ho risposto col mio inglese perchè la richiesta d'aiuto era in
inglese e ho pensato che fosse la lingua conosciuta da chi ha postato la
richiesta, stop.
Non credo sia il caso di radicalizzare le posizioni per picolezze del
genere visto che le vere difficoltà per il mondo Open Source in generale
e Linux in particolare stanno pittosto nell'ignoranza sfrontata di
persone che, approffittando della loro posizione e dei media a
disposizione, gettano fango e cacca addosso a chi non si adegua al
monopolio MSWinsozz.
Mi riferisco al caso Panerai discusso su LINUX&C di questo mese.
Leggetevi l'articolo di questo celebroleso e poi pensate al caso Vanna
Marchi: 300.000 persone coinvolte in un raggiro globale per paura del
malocchio.
Riportate questa vicenda al mondo informatico e considerate il Panerai
come la Vanna Marchi della situazione, capace di irretire con delle
assurdità una massa di potenziali utenti del mondo Open Source.
Per questo dico: al bando i particolarismi e le piccole polemiche tra
distro-fazioni che comportano solo divisioni e quindi debolezza.
Cerchiamo tutti di dare sostanza e sostegno alla scelta dell'Open Source
come modo di pensare oltre che come alternativa tecnologica.
Scusate lo sfogo.
Ciao

Mauro