[Pluto-help] help me please!!! If it possible

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Gio 14 Mar 2002 16:05:52 CET

non ho mai risposto prima in quanto pensavo che la questione non meritasse
neanche una risposta. Sono stato io a postare il messaggio "ma in italiano
no?". La mia non era assolutamente una nota polemica. Era solo una battuta in
quanto sono quasi sicuro che chi ha postato il messaggio conosceva anche
l'italiano, e non so per quale motivo ha scritto in inglese, visto che questa
è una lista frequentate da persone che parlano "come mangiano".
La successiva polemica che è nata da una battuta innocente mi è sembrata
fuori luogo, e non ho ritenuto opportuno nemmeno rispondere e precisare che
era _semplicemente_ una battuta.