[Pluto-help] Linux & Packet

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 14 Mar 2002 16:06:51 CET

Ciao a tutti, c'è percaso in lista un radioamatore che pratichi il packet in
ambiente linux che sia disponibile a darmi una mano?
Sono riuscito a configurare a sommi capi i programmi per l'ax.25, e
grossomodo tutto funziona ( riesco a collegarmi ad una stazione ) ma ho
alcuni piccoli problemi ( TCP/IP, download file da BBS,... ) e vorrei
sistemare il tutto.

Per la cronaca sulla macchina destinata al packet uso Slakware 8.0 che è
l'unica distro con cui sono riuscito a fare qualcosa ( le altre distro più
"semplici" da usare mi hanno incasinato la vita non poco. )

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "