[Pluto-help] ssh & serverX

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 16 Mar 2002 12:14:51 CET

> in effetti forse ho sbagliato io.
> prova con
> export DISPLAY=192.168.1.1:0.0

scusa se ti rispondo solo ora, ma in questi giorni mi sono sbizzarrito con la
slakware 8.0.

Il problema persiste, ho provato anche  export DISPLAY=192.168.1.1:10.0 ma
continua ad avviarsi sul pc remoto.
Quando mi connettevo alla macchina Slak in ssh mi diceva che il demone sshd
bloccava l'X11 ( o qualcosa del genere ) ma poi sono andato a mettere mano
alla configurazione del demoe ( /etc/ssh/sshd-config ) e ho riabilitato l'X11.

cosa può essere?

già che ci sono, quando mi collego tramite ssh ad una macchina remota, e poi
faccio qualcosa tipo compilazione, il processore che si smazza il lavoro è
quello della macchina remota? Credo di sì, se volessi usare quello della
macchina locale?
per esempio, dal pc atlhon 900 mi collego al pc P200-MMX, lancio il sever
grafico ( se ci riuscissi ); a questo punto, tutte le operazioni grafiche le
fa il PC remoto? e se lanciassi la compilazione di un pacchetto?

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "