[Pluto-help] Monitorare traffico HDSL

Antonio Stefanelli fonzyfumi a libero.it
Sab 16 Mar 2002 14:38:36 CET

Salve,
scusate innanzitutto il mio OT ma non so davvero dove trovare una risposta!

Il mio problema è di monitorare _tutto_ il traffico in ingresso e in uscita
da un Cisco 2006 (HDSL 2 Mbit) perchè secondo noi ci sono delle incongruenze
con quanto dice telecom.

Le mie richieste sono di un software, una specie di sniffer che mi
monitorizzi quanti Mb entrano ed escono dal gateway e se possibile anche il
traffico generato dalle rete interna verso l'esterno. Possibilmente che
funzioni sotto Win, ma non obbligatoriamente.

Grazie a tutti

antonio stefanelli