[Pluto-help] Monitorare traffico HDSL

Tommy dido a sicurweb.com
Sab 16 Mar 2002 19:16:14 CET

Se Telecom è disposta ad aprirti una comunità SNMP, puoi tranquillamente
farlo con MRTG (troverai un sacco di documentazione in giro, non mi dilungo
su come si usa..). Ti crea dei bellissimi grafici di utilizzo, gira sia su
Linux che su piattaforma Win32.
Anche io l'ho fatto con un Cisco con interfaccia seriale (CDN), e ti assicuro
che va! Unica cosa: visto che Telecom lavora come tutti sappiamo, ricorda
loro di aprire la comunità con accesso solo dall'interno,  solamente in
lettura, e con un nome non banale!
Dido