[Pluto-help] Swat per configurare samba

Del Negro, Mara Mara.DelNegro a compaq.com
Lun 18 Mar 2002 09:57:56 CET

Ciao,
ho installato il pacchetto swat contenuto nella distribuzione di Redhat
7.1 ed anch'io ho avuto dei problemi. Ho visto che l' errore di
connessione e dovuto ad un problema dell'xinetd. Io avevo il pacchetto
xinetd-2.1.8.9pre14-6-i386.rpm
Prova ad aggiornarlo alla versione:
xinetd-2.1.8.9pre14-9wait.
Dopo aver fatto questo upgrade a me tutto funziona correttamente!
Speriamo risolva anche a te!

Ciao
Mara

-----Original Message-----
From: wilza a ciaoweb.it [mailto:wilza a ciaoweb.it]
Sent: sabato 16 marzo 2002 1.03
To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Subject: [Pluto-help] Swat per configurare samba

_
Ho installato il pacchetto swat per samba (linux Red Hat 7.1) ma ogni
volta che lo lancio mi da due errori o documento non contiene dati
oppure impossibile connettersi all' ip xxx.xxx.xxx.xxx
Ho lasciato il default 127.0.0.1 perche non riesco a modificarlo nel
file di configurazione di swat.

Chi mi puo aiutare ??????????  LO RINGRAZIO IN ANTICIPO

N.B. Samba funziona correttamente perche l'ho configurato modificando
direttamente il file smb.conf