[Pluto-help] ridimensionare partizioni ntfs

Andera Dinale andreadinale a libero.it
Lun 18 Mar 2002 17:28:19 CET

fino ad oggi ho sempre utilizzato "parted" per ridimensionare
partizioni fat e fat32, ma oggi mi sono trovato davanti ad una ntfs,
esiste un altro programmino simile a parted per le partizioni ntfs?

visto che ci sono volevo anche chiedervi, per fare un dual boot con win
2000 e linux, lilo lo posso installare nel master boot record o devo
usare altri accorgimenti? mi sembrava di avre letto da qualche parte
che lilo e winzoz 2000 non si trovano tanto bene insieme!