[Pluto-help] ridimensionare partizioni ntfs

Tom dido a sicurweb.com
Lun 18 Mar 2002 17:34:00 CET

Ciao!
Vero, i due boot manager litigano un po'... Se guardi il mitico
linux+win-HOWTO
(http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/Linux+Windows-HOWTO)
trovi che il metodo consigliato è : prima W2K, poi linux, installando pero'
(mi raccomando!) lilo non nel MBR, ma sulla partizione. Altrimenti,
sovrascrivi il boot loader di 2000, e ti tocca impazzire per ripescarlo....
A scanso di equivoci, io farei anche un bel disco di boot...
Dido