[Pluto-help] Aiuto RedHat 7.2

Michele Cella dredoz a libero.it
Lun 18 Mar 2002 23:20:50 CET

Ciao a tutti,
    spero qualcuno mi possa aiutare perchè sto impazzendo con RedHat 7.2 da
circa 1 settimana, l'installazione non mi da nessun problema e il sistema
sembra funzionare bene, ma durante l'utilizzo si blocca/iberna di colpo, per
esempio con rpm -Uvh *.rpm in una directory con 50 pacchetti (aggiornamenti
di gnome) l'installazione inizia ma poi il più delle volte il sistema va in
freeze durante l'installazione, oppure se non si blocca subito li installa
ma poi si blocca lo stesso poco dopo mentre faccio altre cose (ls o clear
:D), il blocco è irrecuperabile (almeno con i modi che conosco) e devo
quindi resettare la macchina (quasi sempre mi si danneggia quindi il db
rpm), il blocco una volta è avvenuto anche compilando un kernel, ho
reinstallato il sistema più e più volte (cambiando tipi di installazione,
con ext2 o ext3 ... ) ma niente da fare!
Spero qualcuno mi riesca ad aiutare perchè non so più cosa fare, da cosa
puo' dipendere questa instabilità, c'è qualche file di log dove posso
controllare?non penso dipenda dal sistema dato che fino a 2 settimane fa
Potato non mi dava nessuno tipo di problema! :-(
grazie per l'attenzione!
Ciao :-)