[Pluto-help] Aiuto RedHat 7.2

Tom dido a sicurweb.com
Mar 19 Mar 2002 08:55:51 CET

Ciao!
Io ho appena avuto un problema moolto simile (solo che da me, dopo un po',
si sbloccava da solo..). Io avevo ricompilato il kernel togliendo molti
driver per chipset che teoricamente non avrebbero dovuto servire, e quindi
si "impallava" quando andava a leggere le periferiche EIDE (sembrava un
problema di buffer...). Io ho ricompilato il kernel, e adesso va tutto..
Se non vuoi stare a fere questo passo, è uscito un kern. nuovo x la 7.2: ti
consiglierei comunque di provare a installarlo (mi raccomando, rpm -ivh, e
non Uvh!!!!). Che versione di kernel gira su potato?
Dido