[Pluto-help] Criptare Password

Tom dido a sicurweb.com
Gio 21 Mar 2002 12:14:08 CET

Se guardi il sorgente della pagina, la form punta a uno script perl. E'
quello che ti cripta le password, utilizzando appunto funzioni perl.
Prova a dare uno sguardo qui:
http://search.cpan.org/doc/KMELTZ/Apache-Htpasswd-1.5.3/Htpasswd.pm

Io pero' non sono assolutamente un programmatore, non vorrei avere detto
stupidaggini. Cmq l'idea è che tu cripti la password con perl.
Spero di essere stato d'aiuto..
Tom