[Pluto-help] iptables/drop

Tom dido a sicurweb.com
Gio 21 Mar 2002 17:41:50 CET

Allora, fra meno di 10 giorni esce un piccolo articolo di Beppe su come
farsi un personal firewall con iptables. Tu devi guardare come i pacchetti
attraversano il kernel (quel bel disegno in ascii sull'howto!). Magari,
stasera ti rispondo, ora non riesco.

Dido
P.S: Tranquillo, non li hai solo tu!!! Chiedi a Beppe quanto abbiamo
"interagito" per il suo script!!!