[Pluto-help] iptables/drop

BEPPE beppebz a tin.it
Gio 21 Mar 2002 19:25:44 CET

> P.S: Tranquillo, non li hai solo tu!!! Chiedi a Beppe quanto abbiamo
> "interagito" per il suo script!!!

...... abbiamo interagito moltissimo e per diversi motivi.
Problemi, diversi punti di vista, chiarimenti ecc......
Una cosa posso dire di averla capita bene: non
è difficile scrivere un firewall ! La sintassi nella scrittura
è uguale per tutti, ma è difficile applicare le regole nel proprio contesto,
seguendo la logica del proprio Pc, della propria rete.
E ogni volta che credevo di aver fissato una regola in maniera definitiva,
un dubbio oppure una piccola precisazione rimetteva in ballo tutto.

Ciao Beppe

Russell)