[Pluto-help] stampanti con samba

Tom dido a sicurweb.com
Ven 22 Mar 2002 13:35:26 CET

I log di samba cosa dicono? Ah, molto probabilmente ti converrà riavviarlo,
modificando lo script aggiungendo il parametro "-d 2"
(cioè tipo smbd -d 2..ecc). In questo modo, aumenti il logging e si capisce
meglio. Poi, che comando di stampa hai usato?
In ultimo, forse NT non accetta connessioni anonime alla stampante:
immagino che tu abbia la rete microsoft settata come un dominio...Quindi, o
modifichi i permessi sulla condivisione NT, o dici al client samba di usare
username, password e dominio
smbclient -L //server -U nome_utente -W dominio
e ti verrà richiesta una password.
Prova cosi'!
Dido