[Pluto-help] un consiglio

colonnello Kurtz ckurtz a libero.it
Sab 23 Mar 2002 12:18:18 CET

> è meglio aggiungere un secondo disco, con linux e windows in modo che
> all'avvio possa scegliere quale e nel caso scelga window, questo
> dovrebbe vedere il disco già presente come un'altra unità
> oppure partizionare il disco presente con qualche utility (partition
> magic ecc.) in modo da caricare i due sistemi
> oppure prendere un disco nuovo e ricaricare il tutto ?
> Grazie

Se hai la possibilita' di fare dei back-up dei dati, io ti consiglio di
risparmiare i soldi del secondo hard disk. Certo, prendendone un altro ti
semplifichi la vita, pero' a me sembra uno spreco di soldi inutile.

Sappi comunque che la scelta di non prenderne un altro e' piu' economica
si', ma piu' rischiosa. Dopo un po' di pratica non avrai problemi neanche
con un solo hard disk (io attualmente in un h.d. di 30 giga ho un windows
e 3 linux!).

Ciao ciao,

 K.