Ri:Re: [Pluto-help] migrazione a raiserfs

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Lun 25 Mar 2002 14:49:20 CET

>Ho una rete casalinga, ma le macchina hanno o WIN98 o linux, niente NT.
    No, non NTFS, NFS.

devi

>che è?
    Leggi l'articolo... :)

>grosso problema avendo 20G di roba da salvare....
    hmmm... allora fai un'installazione da zero, su un'altra partizione, ma
non rischiare a convertire quella che hai... se contiene dati preziosi...
    Mano :)

Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it
Pluto FSUG member - www.pluto.linux.it
Linux Registered User #120637