Ri:Re: [Pluto-help] migrazione a raiserfs

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mer 27 Mar 2002 00:08:26 CET

>     No, non NTFS, NFS.

pardon.

benchmark? dove li posso trovare per linux? per win ne trovi ovunque ma per
linux non me ne sono mai capitati tra le mani.

>     hmmm... allora fai un'installazione da zero, su un'altra partizione, ma
> non rischiare a convertire quella che hai... se contiene dati preziosi...
>     Mano :)

mi sa che farò così,  a lavoro c'è un disco da 20Gb inutilizzato,  mi sa che
lo prenderò in prestito per il bakup e poi reinstallo tutto, mi sono accorto
di uno strano problema nel partizionamento ( una partizione windows interna
ad una ext2... nada da poco in maniera autonoma )

Volendo reinstallare ed essendo affezionato alla MDK ( sul pc home ) sai se
stà per uscire qualcosa di più recente della 8.1?

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
	    http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

	"Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il contrario... "