[Pluto-help] Nuovo Pinguino !!!! Quesiti

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mar 26 Mar 2002 18:18:57 CET

Oggi ho convinto un'azienda a cambiare server da Unix a Linux (piccolo
cambiamento) e visti i virus continui ed i blocchi continui a
smantellare dai vari PC in rete Windows per far posto completamente a
Linux.
Siccome il tutto si farà in autunno volevo però sapere alcune cose :
1) E' possibile configurare delle vecchissime stampanti ad aghi Epson
LX1050 Fujitsu DL4400 e Texas Omni800 ? Forse come stampanti generiche ?
2) Un Hub debbo configurarlo e sputare sangue o debbo semplicemente
configurare i pc ad esso collegati in rete ?
3) Dove posso trovare la lista delle differenze di software da
installare fra una distribuzione in edicola e l'acquisto completo ?
(sicuramente metteremo Red Hat)
4)Per configurazioni di questo tipo con server linux ed una decina di
Pc, 5 stampanti, router ... posso trovare anche documentazione in rete ?
Grazie
Pier Antonio
--
Utente Linux Registrato #202037 http://counter.li.org