[Pluto-help] Re : Lentezza esasperante

Body umbamrket78 a libero.it
Gio 28 Mar 2002 20:17:00 CET

> Sono un neofita che utilizza la Red Hat 7.2 su di una scheda Intel che
> integra scheda audio,  scheda video i810E con 4 Mb di Ram, HD 10 Gb e 128Mb
> di RAM. Tutto funziona regolarmente fatta eccezione per giochi pių o meno
> evoluti (Cromium, Tux Racer), ed č proprio su questo argomento che verte la
> mia domanda. Prendo ad esempio Tux Racer: il gioco gira lentissimo e a

La differenza di prestazioni sta probabilmente nel fatto che nella Mandrake
il DRI(Direct Rendering Interface) e' abilitato di default mentre nella
RedHat 7.2...bhe,anche qui il DRI dovrebbe essere abilitato di
default.Dovresti dare un'occhiata al log del XFree nella RedHat x vedere
qual'e' il problema.