[Pluto-help] Corrupted files

Michele Povigna povigna a email.it
Sab 30 Mar 2002 22:28:02 CET

Body wrote:

> Salve a tutti.
> Da un po' di tempo a questa parte molti dei file downlodati da Internet
> risultano "rovinati"(traduzione maccheronica di corrupted).Il problema e' che
> fino a circa un mese fa tutto cio' non mi succedeva!!!Dopo aver scaricato
> 20MB di file con una conn dial-up capirete che tutto cio' non e'
> bello...Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?

A me č capitato sia sotto Windows che sotto Linux...
In windows ho scaricato due volte (a 56K) un file .zip da 10 Mb (Scilab
2.6) e entrambe le volte l'ho ritrovato "corrupted".
Alla terza (con GetRight 4.5) non ho avuto problemi.
Sotto Linux non ricordo, forse era Emacs o Algae, ma ha funzionato con
Kget/Caitoo.

PV

Sponsor:
VolaSMS, il software pių completo per inviare e ricevere SMS dal tuo PC

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=276&d=30-3