[Pluto-help] Aiuto RedHat 7.2

Tom dido a sicurweb.com
Ven 29 Mar 2002 08:53:29 CET

Guarda, come ti ho detto anche a me, inizialmente, il kernel 2.4 dava dei
probelmi, ma ricompilandolo li ho risolti.
Io non apprezzo i kernel RedHat, anche se a dire il vero non ho mai avuto
problemi con essi... Ma se hai un 56K, aspetta a scaricare un kernel: forse
fai prima a cercare in qualche rivista in edicola, tipo Linux&C o
Inter(punto)Net.
Ora, io non utilizzerei il .config di un kernel precedente: parti da zero,
ricompilalo e all'inizio abilita tutti i vari driver x i vari chipset ide...

Tom