[Pluto-help] Aiuto RedHat 7.2

Michele Cella dredoz a libero.it
Mer 27 Mar 2002 00:02:41 CET

Ciao di nuovo :-)

Aggiorno la mia situazione, credo di avere trovato il problema finalmente!

Inanzitutto ho scaricato da updates.redhat.com il kernel 2.4.9-31 aggiornato
e dopo averlo installato la situazione purtroppo non è cambiata il sistema
continuava a bloccarsi.

Stasera ho deciso di reinstallare il sistema utilizzando ext2 e ho quindi
provato (tanto ormai le ho provate tutte) a compilare con il .config che
usavo con potato il vecchio 2.2.19 (il sistema mi si è bloccato due volte
anche compilando il kernel quindi non solo con rpm), riavviato il sistema
con il 2.2.19, ho provato a reinstallare questi benedetti pacchetti (circa
60) tutti insieme e finalmente è andato tutto ok (per sicurezza ho riprovato
a farlo 5 volte di fila con --replacepkgs e non si è mai bloccato) il
sistema quindi con il 2.2.19 è stabile, se invece riprovo avviandolo con il
2.4.7 e 2.4.9 si blocca ancora (sempre a metà circa del primo tentativo di
installazione)!

Ora credo proprio che il problema sia con i kernel 2.4 (almeno come li
configura redhat) quindi dato che vorrei usare ext3 e un kernel 2.4 mi
scaricherò il 2.4.18 (dato che ho un 56k è prevista a breve il 2.4.19?), ho
anche allegato il .config del 2.2.19 c'è qualche buon anima che puo'
aiutarmi/indicarmi come configurare al meglio il 2.4 così spero di risolvere
finalmente il problema! :-)

Saluti!

P.S.
Grazie Tom per i consigli che mi hai dato!