[Pluto-help] Kde compilatore

mondopinguino@libero.it mondopinguino a libero.it
Ven 29 Mar 2002 17:52:24 CET

Utilizzavo Kde fino a quando ho provato a cambiare desktop e ho
lanciato TWVM. Adesso sto cercando di rimettere Kde ma "switchdesk kde"
cerca gnome che non è installato, e "kde" apre parzialmente kde
avvertendo che un gestore di finestre è gia carico. Cose devo fare?

Durante la procedura di installazione ho installato i
pacchetti "sviluppo software" Adesso con qualche difficoltà ho trovato
alcuni compilatori c. E' possibile utilizzare un ambiente integrato
(compilatore ed editor) di sviluppo? Dove posso trovarlo?