[Pluto-help] Help request from a very little pinguin

Michele Povigna povigna a email.it
Sab 30 Mar 2002 22:17:03 CET

Renato Biagi wrote:
> Sono un piccolissimo pulcino di pinguino.

Cosa della quale mi dispiace molto. Capisco che un pinguino ispiri
simpatia, ma trovo fastidioso il fatto che gli utenti di Linux vengano
chiamati "pinguini". O che si chiamino pinguini da soli.

> Conosco pochissimo del mondo Linux ma voglio diventare presto
> autosufficiente per poter gettare nel cestino quella merda di windows (non
> lo sopporto più)!!!
>
> Qualcuno può aiutarmi in questo processo?

Questa lista e ILDP dovrebbero bastare.

> Per iniziare vorrei capire perchè con il Browser Netscape che ho trovato in
> questa distribuzione non riesco a visualizzare un sito che sia uno con dei
> caratteri decenti. Appaiono tutti seghettati ed è una vera pena leggerli.

In questo caso io proverei a cambiare font: dal menu Edit/Preferences...
alla voce Appareance/Fonts.
Prova a vedere se è un problema che non hai con altri caratteri.

PV

Sponsor:
Cambia le casse del tuo Pc! Scegli i potentissimi speaker Hercules XPS510
Qualità elevata e costo contenuto!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=360&d=30-3