[Pluto-help] Help request from a very little pinguin

Renato Biagi pad610 a padovanet.it
Sab 30 Mar 2002 00:24:48 CET

Ciao!

Sono un piccolissimo pulcino di pinguino.

Ho appena installato con successo Red Hat 6.2 (un po' vecchiotta lo so, ma
questa avevo per il momento).

Conosco pochissimo del mondo Linux ma voglio diventare presto
autosufficiente per poter gettare nel cestino quella merda di windows (non
lo sopporto più)!!!

Qualcuno può aiutarmi in questo processo?

Per iniziare vorrei capire perchè con il Browser Netscape che ho trovato in
questa distribuzione non riesco a visualizzare un sito che sia uno con dei
caratteri decenti. Appaiono tutti seghettati ed è una vera pena leggerli.

Posso dare ovviamente tutti i dati tecnici del caso a chiuque voglia
aiutarmi.

Grazie e a risentirci.

Renato
Padova