[Pluto-help] Installazione Debian

Simone Deponti sim82 a tiscali.it
Mer 1 Maggio 2002 22:58:09 CEST

Alle 21:38, martedì 30 aprile 2002, hai scritto:
> Sto installando la Debian (Woody): dopo il reboot della priam
> isntallazione si ha sul disco il sistema di base e si dovrebbe procedere
> all'instllazione dei pacchetti (8 mila e passa su 6 CD) aggiuntivi: il
> programma NON INSTALLA ALCUNCHE'. Che fare? Grazie in anticipo

1) Dove te la sei procurata woody (ho un modem a 56k e non credo che
scaricarla sia una buona opzione)?

2) Il programma dà qualche messaggio di errore? Se sì, quale? (sembra un
questionario)

3) prova a lanciarlo manualmente (se non erro il prog di installazione è
ancora dselect), tanto al termine della 1a installazione hai un sistema
perfettamente funzionante (si spera...)

4) rimanda una mail con maggiori dati