[Pluto-help] Stampanti usb

Gianni Mezza g.mezza a istm.cnr.it
Gio 2 Maggio 2002 09:45:17 CEST

Hi,

Un quesito veloce veloce...

ho due PC su cui gira la RH 7.2 con spooler di stampa "cups" e una stampante laser hp 1200 usb.
La domanda e': se io collego i due pc e la stampante mediante un hub usb, sicuro che non brucio tutto? Usando l'hub usb riesco quindi a stampare alternativamente dai due PC sull'unica stampante?

So bene che sarebbe molto meglio condividere la stampante via rete, ma per motivi di cablaggio questo non mi sarebbe possibile.

Scusate in anticipo se la domanda e' troppo .... idiota :-))

bye

--
Gianni Mezza | Consiglio Nazionale delle Ricerche
a.k.a. uvLSI | Istituto di Scienze e Tecnologie Molecolari