[Pluto-help] Stampanti usb

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Gio 2 Maggio 2002 10:03:00 CEST

Gianni Mezza wrote:

> Hi,
>
> Un quesito veloce veloce...
>
> ho due PC su cui gira la RH 7.2 con spooler di stampa "cups" e una stampante laser hp 1200 usb.
> La domanda e': se io collego i due pc e la stampante mediante un hub usb, sicuro che non brucio tutto? Usando l'hub usb riesco quindi a stampare alternativamente dai due PC sull'unica stampante?

hmm c'č qualcosa che non mi torna in tutto questo discorso.
l'hub ha 1 solo cavo di uscita verso il pc. Come fai a collegarlo a 2 pc
contemporaneamente? Cioč, io penso che se dall'altro pc usi un
comunissimo cavo USB e lo colleghi ad una qualsiasi porta dell'hub,
penso che in effetti al pc non gli fai ne caldo ne freddo, in quanto non
dovrebbe vedere nessuna periferica.
o no?