[Pluto-help] HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Ven 3 Maggio 2002 11:48:11 CEST

On 3 May 2002, at 11:39, r.apache a cpsinformatica.it wrote:
> Ho controllato sotto etc trovo sia i vari files di ssh tipo
> ssh_config, ssh_host_key ecc.. ecc.. e trovo anche passwd.. Ho provato
> anche a reimpostare la chiave di root con: passwd root.. ma non è
> cambiato nulla.. il fatto è che dalla console del mio server non
> riesco ad entrare, mentre da una q.si stazione con un em.di.term
> riesco, prima mi valido con il mio user e poi anche come root o super
> user.. Davvero strano no?? Grazie A.Roberto
non tanto, ma devi trovare un  esperto in RH per dirti dove andare a
modificare .
Sembrerebbe che a root sia stato inibito il login, salvo che con su

Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze