[Pluto-help] HOST IDENTIFICATION HAS CHANGED

r.apache a cpsinformatica.it r.apache a cpsinformatica.it
Ven 3 Maggio 2002 11:39:55 CEST

r.apache a cpsinformatica.it wrote:

> verifica se non abbia cancellato qualcosa SOTTO /ETC .
> COME MINIMO LA CHIAVE SSH, COME MASSIMO PASSWD .

Ho controllato sotto etc trovo sia i vari files di ssh tipo ssh_config,
ssh_host_key ecc.. ecc.. e trovo anche passwd..
Ho provato anche a reimpostare la chiave di root con: passwd root.. ma non è
cambiato nulla.. il fatto è che dalla console del mio server non riesco ad
entrare, mentre da una q.si stazione con un em.di.term riesco, prima mi
valido con il mio user e poi anche come root o super user..
Davvero strano no??
Grazie A.Roberto