[Pluto-help] problemi di compilazione

Simone Deponti sim82 a tiscali.it
Dom 5 Maggio 2002 23:04:24 CEST

Alle 16:57, sabato 4 maggio 2002, hai scritto:

> [...]
>
> xcui nei file mailfileter_plugin.cpp e mailfilter.h le chiamate alle
> librerie di sistema (infatti guardando i sorgenti del progamma si nota che
> sono contenute tra <> e non tra "") non vengono risolte. il primo errore x
> la verità l'ho già bypassato infatti sostituendo la dicitura linux con
> kore, make tale errore non lo segnala più (cmq ammetto che sono andato un
> pò a intuito e un pò a spannella, come si dice dalle mie parti).
> Ora mi rimane da reperire  dove sono contenute servicemanager.h e
> serviceprovider.h gli equivalenti della mia distribuzione (mandrake 8.1)

Bè, e parecchio strano che venga rilasciato un programma che, per prendere le
lib, di sistema (/linux/) va a vedere in una directory kore... a meno che il
programmatore non l'abbia fatto per evitare un fastidioso problema di
compilazione che coinvolge le librerie che vengono incluse da
/usr/include/linux.
Infatti tali librerie dovrebbero essere include da /lib/modules/<uname
-r>/build/include/linux, per evitare problemi di conflitto fra diverse
versioni del kernel installate (altro problema rilevato con i moduli nVidia,
ma già fixato).
Per cui chiedi lumi allo sviluppatore.