[Pluto-help] Terminale in X

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Lun 6 Maggio 2002 16:03:43 CEST

Stranissimo

uso SuSE da anni, e non ho mai avuto questi problemi. Hai configurato
correttamente X? Puoi verificare la configurazione da YAST2. Controlla
perchè molto probabilmente la tastiera sotto X è sbagliata.

Konsole è una applicazione di KDE, però la tastiera viene gestita da X,
quindi non è l'applicativo.

Ciao
Stefano