[Pluto-help] Terminale in X

Gianluca Di Corato gdcsgrung a libero.it
Lun 6 Maggio 2002 19:32:03 CEST

On Mon, May 06, 2002 at 02:36:23PM +0200, Alessandro Toso wrote:
> Ciao ho una Suse 7.3 e mentre da console il terminale funziona come dico io
> (tasto Home, backspace, End ecc.) in modalita' grafica cio' non si verifica
> piu'. Sapete per caso cosa posso fare?
> Grazie
Prova ad inserire la seguente opzione in /etc/X11/XF86Config (con Suse
potrebbe non essere posizionato quì questo file, vedi un po' tu):

    Option "XkbLayout"	"it"

Nel caso non funziona leggi l'Italian HOWTO.

ciao ciao
--
                    |   .-.
Gianluca Di Corato  |  : | :  I N  P E A C E  W E  T R U S T
   (aka sgrung)     |  '/|\'