[Pluto-help] scheda di rete

leon viskoleo a inwind.it
Mar 7 Maggio 2002 03:38:30 CEST

Salve qualcuno conosce qualche tool per verificare il corretto funzionamento di
una scheda di rete? Ho il problema con una digicom su chipse realtek 8139
e ho letto negli howto che potrebbe dare qualche problema. Infatti quando
faccio ftp tra due pc collegati con cavo cross-over riesco a trasferire i files
a 1,1kb al secondo. Non c'e' modo di aumentare tale velocita'.
Premetto che ho un pc con rh 7.1 con tale scheda 10/100 fast eternet e un
portatile con rh6.2 con scheda pcmcia 3com 589 a 10Mps.
Un grazie in anticipo Leonardo