[Pluto-help] MySQL (era Localhost vs "nome macchina")

Stefano Vedovelli spinwing a inwind.it
Mar 7 Maggio 2002 10:04:44 CEST

Ciao

On Tuesday 07 May 2002 09:38, Alberto Piras Ce.Di. wrote:
> Premesso che la distribuzione della Suse mi sta dando molte
> soddisfazioni
anche a me, mai avuto uno straccio di problema.

> ho controllato la tabella user, forse nel mio
> precedente messaggio ero stato poco chiaro, nei record corrispondenti
> a PC_ufficio e localhost tutte le autorizzazioni nei confronti di
> root sono su Y.
> Sto sbagliando il controllo ?? non sono un grande esperto di mysql ma
> mi sembra strano che in una macchina vada e nell'altra no !!
No pare giusto, non è che per caso non hai settato bene i tcpwrapper?
Ovvero, in hosts.allow e hosts.deny è tutto ok?

Ciao
Stefano