[Pluto-help] MySQL (era Localhost vs "nome macchina")

Alberto Piras Ce.Di. alberto.piras a nordingros.it
Mar 7 Maggio 2002 09:38:01 CEST

Premesso che la distribuzione della Suse mi sta dando molte soddisfazioni,
ho controllato la tabella user, forse nel mio precedente messaggio ero stato
poco chiaro, nei record corrispondenti a PC_ufficio e localhost tutte le
autorizzazioni nei confronti di root sono su Y.
Sto sbagliando il controllo ?? non sono un grande esperto di mysql ma mi
sembra strano che in una macchina vada e nell'altra no !!

ciao, Alberto

----- Original Message -----
From: "Stefano Vedovelli" <spinwing a inwind.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, May 07, 2002 9:28 AM
Subject: Re: [Pluto-help] MySQL (era Localhost vs "nome macchina")

Ciao

personalmente ho installato la versione del sito di MySQL, sempre su
SuSE 7.3, e non ho mai avuto questo genere di problemi. Da come
descrivi il problema le uniche cose che mi vengono in mente sono che
non hai settato correttamente i diritti nella tabella User di MySQL.

Per principio preferisco usare i cd della SuSE solo per le librerie o
per le cose che non cambiano frequentemente, ma per i programmi che uso
in produzione preferisco installare la versione prelevata dal sito del
produttore manualmente.

Comunque io personalmente mi trovo estremamente bene con la SuSE e la
consiglio.

Ciao
Stefano