[Pluto-help] samba pdc

Tom dido a sicurweb.com
Mar 7 Maggio 2002 17:42:46 CEST

Ti consiglio di passare alla 2.2.2 (la 2.2.1 aveva dei bachi...)
Cmq, crea un account macchina a mano, sul linux: ipotizzando che il tuo
client Win2K si chiami pc_w2k,

adduser -g 100 -d /dev/null -c Windows_client -m -s /bin/false pc_w2k$
(questo crea un utente si s.o. corrispondente alla macchina)
smbpasswd -a -m pc_w2k
(questa volta senza il $)

Da me questo va....Tutto qui.
Ciao!